Form di ricerca




Soggiorno in un Cottage in Irlanda

Situati in località di particolare interesse turistico costituiscono un'ottima alternativa per coloro che desiderano scoprire l'Irlanda senza cambiare sistemazione ogni giorno. Situati in località di particolare interesse turistico costituiscono
un'ottima alternativa per coloro che desiderano scoprire l'Irlanda senza
cambiare sistemazione ogni giorno. I cottages da noi proposti, dotati
di ogni comfort, sono ottime basi di partenza per escursioni da
effettuarsi dalla mattina alla sera.

Golf in Irlanda

 Per i golfisti abbiamo selezionato un albergo, scelto per la posizione,
veramente superba, le strutture per un golf di alto livello nonché per
altre possibilità di svago affinché possa soddisfare sia le esigenze dei
golfisti che di eventuali accompagnatori non giocatori.

Soggiorno Linguistico

Un soggiorno linguistico della durata di 14 giorni /13 notti nella più bella città della verdissima Irlanda. Sistemazione in Famiglia, Appartamento, Residence o Hotel.

Se hai più di 16 anni, vieni con noi ad Dublino. In questa
meravigliosa città, tra il corso di lingua, attività proposte
direttamente dalla scuola e field trips, ti sembrerà facilissimo
imparare la lingua inglese. E la rinomata ospitalità irlandese di
colpirà dritto al cuore,

In camper tra panorami mozzafiato, in mezzo ad alberi di fucsie e verdi profondi.

Viaggio in Camper di 23 giorni , in una terra che cambia colore in continuazione fra le fucsie multicolori ed i verdi e di blu che si rincorrono all'infinito.
Un viaggio in Irlanda è anche un viaggio che ci immerge nelle fiabe irlandesi , in mezzo a paesaggi selvaggi, tra le strade a picco sul mare e le onnipresenti pecore, si ha l'impressione di entrae nella scenografia di un film d'altri tempi.

Soggiorno nel Faro di Galley Head

A strapiombo sul mare e con viste mozzafiato, il soggiorno presso un faro è sicuramente un'esperienza insolita ed eccitante.
Lontani da tutto e da tutti, a diretto contatto con la natura e un paesaggio circostante che offre uno sfondo perfetto per una vacanza unica e memorabile.

Il burren e le Aran in bici

Percorso ondulato studiato per non farvi perdere le meravglie naturali del Burren. Adatto a cicloturisti con esperienza.
Le scogliere e le colline modellate dal vento, i dolmen e le interminabili distese verdi rendono questa regione unica. Un percorso che tocca le remote isole Aran dove i campi fioriti sono una gioia da esplorare in bici.

Tour in bici sul Connemara per famiglie

La bicicletta è il mezzo ideale per scoprire ancora più da vicino l’Irlanda più vera e più affascinante.
Tour bici e famiglia nell’estremo ovest dell’Isola di Smeraldo, una finestra sull’Oceano Atlantico, una terra dominata dalle distese di erica lilla e laghi cristallini. I più piccoli scopriranno le magie delle leggende irlandesi sparse nei castelli e fra le insenature dalle forme bizzarre.

Tour in bici nel Donegal

Percorso di massimo 40 km con brevi tratti collinari su strade secondarie a basso traffico e strade di campagna.
Tour in bici lungo una delle zone costiere più belle al mondo tra scogliere, spiagge sabbiose e piccole insenature. Avrete la possibilità di vedere i dolmen dell’età del bronzo, le cinte murarie dei Celti e i monasteri cristiani.

Il Connemara e le Aran in bici

Il percorso non presenta particolari difficoltà, si sviluppa principalmente lungo tranquille strade costiere e le valli del Connemara. Da facile a moderato.
Un’odissea affascinante dalla città di Galway al cuore dell’Irlanda occidentale, il Gaeltacht, dove l’antica lingua gaelica viene ancora parlata. Percorrerete strade tranquille attraversando scenari rocciosi ed evocativi.

Tour d'Irlanda di gruppo in bici.

Dove le scogliere sono battute dal vento e le distese di verde sembrano sconfinate: un tour in bici con accompagnatore stanziale che vi farà conoscere la vitalissima Galway, il Connemara, Lough Corrib, castelli e monasteri.
Si pedala su strade minori in ambienti rurali e cittadini. Le tratte in media sono di 35-50 Km, con qualche saliscendi. L’imprevedibile tempo irlandese può rendere più “movimentata” qualche tappa, se una pioggia inattesa o un colpo di vento fanno improvvisamente capolino!