INFORMAZIONI UTILI PER SCEGLIERE LA TUA VACANZA

Desideri avere maggiori informazioni su una delle nostre offerte oeffettuare una prenotazione? Hai già scelto il tuo viaggio ma non hai capito bene quali sono le modalità di pagamento previste?Ecco tutte le informazioni utili su:
– come effettuare una richiesta informazione
– come prenotare
– modalità di pagamento

COME EFFETTUARE UNA RICHIESTA INFORMAZIONE
Attenzione: Tutte le richieste informazione non sono in alcun modo impegnative.

La prenotazione viene confermata solo in seguito alla ricezione del pagamento. Ti ricordiamo però chet utte le richieste non sono gestite da un computer ma da una persona in carne ed ossa che occuperà il suo tempo per proporti la soluzione migliore cercando di coniugare le tue esigenze con il miglior rapporto qualità/prezzo presente sul mercato.
– Innanzitutto scegli un’offerta tra le centinaia di pacchetti, voli, strutture, viaggi a tema presenti nel sito.

– Leggi attentamente tutti i dettagli dell’offerta, le specifiche sui prezzi, i periodi di validità.

– Inoltra la richiesta di informazione. E’ molto semplice e veloce: è sufficiente infatti compilare correttamente il modulo presente in ogni scheda-offerta. Potrai così ricevere ulteriori informazioni relative all’offerta stessa e procedere alla sua prenotazione.

COME PRENOTARE
– Dopo aver inviato una richiesta informazione, sarai contattato via email o via telefono in base alle preferenze segnalate, per personalizzare il preventivo sulle tue specifiche esigenze e per rendere effettiva la prenotazione stessa. Ti verrà quindi inviato via mail il dettaglio dell’offerta come concordata con il Promotore e le modalità di pagamento.

– A ricezione del saldo riceverai i documenti di viaggio che vengono inviati via email o per posta prioritaria, generalmente il martedì prima della partenza. Per le offerte Lastminute i documenti di viaggio vengono inviati da un massimo di 3 giorni ad un mimino di 1 giorno prima della partenza.

COME PAGARE
Per effettuare il pagamento e confermare quindi la tua prenotazione potrai scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

– Pagamento con CARTA DI CREDITO
Se hai scelto il pagamento tramite Carta di Credito, riceverai dal tuo Promotore di fiducia un link ad un Server Sicuro per effettuare in assoluta protezione la tua transazione.

SERVER SICURO INTEGRATO CON TECNOLOGIA SSL3 E SHTTP
Al fine di garantire la massima sicurezza dei nostri clienti Evolution Travel utilizza la tecnologia più avanzata in termini di sicurezza:

Server sicuro integrato con tecnoclogia SSL3 (Secure Socket Layer) e SHTTP (Secure Hypertext Transfer Protocol), due protocolli che consentono lo scambio criptato delle informazioni e che garantiscono la privacy delle comunicazioni su Internet. Le più recenti e avanzate tecnologie consentono di comunicare in modo da prevenire le intrusioni, manomissioni e falsificazioni, codificando l’informazione e assicurando che le transazioni su internet restino private e protette. La codifica criptata dell’informazione assicura che le transazioni su internet possano essere effettuate in assoluta protezione e sicurezza. In questo modo i nostri clienti possono usufruire dei servizi proposti senza doversi preoccupare di alcun tipo di frode elettronica.

– Pagamento tramite BONIFICO BANCARIO
Se hai scelto il pagamento tramite Bonifico Bancario devi effettuare un versamento intestato a:
Evolution Travel Ltd.
BOV (Bank of Valletta)
IBAN: MT02VALL22013000000040023144660
SWIFT: VALLMTMT

Hai ancora qualche dubbio? Rivolgiti al tuo promotore di fiducia!
Viaggia sicuro con Evolution Travel !