Form di ricerca

Runaway Bay, la località in cui nacque il famoso musicista reggae Bob Marley, dista non molto dalla cittadina di Ocho Rios, dalla quale - in passato - era dipendente: la cittadina di Bob Marley, ricca di spiagge di un certo pregio, non conosce un grande afflusso di turismo, come tante altre località non molto lontane, sebbene conservi luoghi storici - come la Seville Great House e il Columbus Park Museum, nei quali, è possibile comprendere e conoscere meglio la storia giamaicana: il nome di Cristoforo Colombo, anche in questo, compare in modo inequivocabile, a testimonianza del suo transito.
Se amate il reggae, e volete vedere la casa in cui crebbe Bob Marley e il mausoleo a lui dedicato, dovrete recarvi nei pressi di Nine Mile.
L'atmosfera caraibica presente in questa località, unitamente al numero contenuto dei turisti, offre l'occasione buona per una vacanza in cui scoprire veramente qualcosa della Giamaica: e il miglior momento dell'anno per gustare questo posto, è il periodo compreso tra i mesi di gennaio e di maggio, cioè l'inverno, giacché il clima è secco e ventilato.
Se siete appassionati di speleologia, allora potete organizzare una visita alle famose Runaway Caves, cioè, delle grotte situate nella roccia calcarea, un tempo occupate dal gruppo etnico arawak: in questa conformazione territoriale di tipo carsico, si è pure formata una pozza d'acqua sotterranea, visitabile a bordo di una barca.
Segnaliamo, per gli amanti delle trasgressioni, il villaggio Hedonism III: qui vengono celebrati matrimoni per nudisti ... ovviamente, questo villaggio offre anche tutti i normali servizi presenti altrove.



Ponti, Natale e Capodanno al Bahia Principe Clubs & Resorts 5 Stelle a Runaway Bay (Jamaica)

Per i Ponti, Natale o Capodanno prenota subito per Runaway Bay in Jamaica e alloggia al Gran Bahia Principe 5 Stelle per 9 giorni e 7 notti oppure 16 giorni e 14 notti in All Inclusive.

Resort 5 Stelle Gran Bahia Principe a Runaway Bay (Jamaica)

Il Bahia Principe Clubs & Resorts si trova su una spiaggia privata a Runaway Bay, ad un oretta da Montego Bay e non lontano da Ocho Rios. Scegli se trascorrere 9 giorni e 7 notti oppure 16 giorni e 14 notti godendo del favoloso relax offerto dalle camere Junior con vasca idromassaggio e dalle 4 piscine unite e immerse in giardini tropicali.