Form di ricerca

    Al Sawadi (Barka) è un minuscolo villaggio di pescatori che si trova a circa 80 km. a nord della località di Muscat, lungo la costa della regione del Batinah. E' il miglior punto di partenza per esplorare gli splendidi fondali del parco marino delle isole Daymaniyat. Per chi desidera abbinare visite ed escursioni al semplice soggiorno balneare, Al Sawadi è situata in posizione strategica anche per visitare, con escursioni giornaliere, le straordinarie bellezze dell'Oman: città storiche, fortezze, oasi, wadi e la capitale Muscat. Consigliabile però abbinare un tour, di durata variabile, per visitare anche aree più lontane, come la Penisola del Musandam, le regione del Dhofar (estremo sud), Sur, le oasi di Wadi Shab e Wadi Bhani Kalid e lo spettacolari dune dorate del deserto di Wahiba Sands. L'Hotel Al Sawadi Beach Resort è a circa 90 Km a nord della località, circa 40 minuti di auto dall'Aeroporto, proprio di fronte alle "Daymaniyat Islands", luoghi ideali per praticare snorkeling e immersioni, ed è situato fra stupendi giardini su una suggestiva e sabbiosa spiaggia privata lunga 2 km, una delle più belle, grandi, e incontaminate spiagge dell'Oman. L'albergo dispone di 50 camere, con balcone o terrazza, aria condizionata, minibar, telefono diretto esterno (internazionale), servizi privati con doccia e asciugacapelli, radio, TV satellitare, cassetta di sicurezza, accessori per tè e caffè. Con prenotazione è possibile organizzare un barbecue privato, con carne e pesce alla griglia cucinati e serviti direttamente sul terrazzo della vostra camera. All'interno del "Al Sawadi Beach Resort" si trovano il ristorante principale (Coral Reef Café), un ristorante specializzato in piatti di pesce freschissimo, con menù à la carte (Fish Market), un Pub dove gustare birra alla spina ed esotici cocktail (Periwinkle's Pub), un bar ai bordi della piscina (Neptune' Pool Bar), un bar di fronte alla spiaggia (Beach Bar), un locale dove ascoltare musica dal vivo (Waheeba Night Club).


    Pacchetti sub e tour (Oman)

    Un tour affascinante alla scoperta dell'Oman per 9 giorni, con volo, sistemazione e trattamento come da programma e potrai visitare testimonianze del passato e bellezze naturali indimenticabili. L'itinerario comprende: Muscat, Wahiba Sand, Wadi Bhani Kalid, Misfah, Jabrin, Bahla, Nizwa e Al Sawadi per una pausa relax mare. Pacchetti sub disponibili in loco per scoprire gli splendidi fondali.

    Pacchetti sub e mini tour (Oman)

    Un mini tour affascinante alla scoperta dell'Oman per 9 o 10 giorni, con volo, sistemazione e trattamento come da programma e potrai visitare testimonianze del passato e bellezze naturali indimenticabili. L'itinerario comprende: Muscat, Wahiba Sand, Wadi Bhani Kalid, Jabrin, Nizwa e Al Sawadi per una pausa relax mare. Pacchetti sub disponibili in loco per scoprire gli splendidi fondali.