Form di ricerca

Vendemmia in Georgia

Vendemmia è la festa dedicata al vino. In questo tour viaggerete nella Regione della viticoltura – Kakheti, nella Georgia Orientale e nella provincia di Imereti, sentirete i brindisi georgiani che scaldano il cuore.
Proprio quasi dopo l’apparizione dei georgiani nel mondo, prende inizio anche la storia del vino in Georgia. Infatti è impossibile immaginare la Georgia senza vino. La vitivinicoltura della Georgia ha 3000 anni di storia, una saga unica e grandiosa legata alla cura del vigneto e alla produzione del vino.

La Georgia in una settimana

L’antica Colchide, terra di Vello d'oro, patria di Medea. Una terra che ha ispirato grandi scrittori.
Un paese tutto da visitare, con le sue tradizioni e la sua cultura antica formata da diverse influenze.

Pasqua 2012 in Georgia

La possibilità di visitare la Georgia e di assistere alle celebrazioni, di conoscere le tradizioni pasquali in Georgia.  
Nella chiesa ortodossa la Pasqua è la festa maggiore e la settimana precedente della Pasqua si chiama la Settimana di Passione. In questo periodo in tutte le chiese della Georgia vengono celebrate messe particolari. I giorni più importanti sono Giovedì Santo e Venerdì Santo

Tour archeologico

La Georgia, terra al confine tra mito e storia, punto d’incontro di molte e diverse culture e civiltà, si distingua per una straordinaria ricchezza archeologica.
La Georgia, crocevia di importanti vie di comunicazione tra l'Occidente e l'Oriente e la Colchide (attuale Georigia occidentale) e' sempre stato centro dell’attenzione di grandi imperi e stati.

Sulle tracce dei Santi

"Pellegrinaggio" in Georgia. Uno dei paesi piu antichi del mondo e uno dei primi paesi cristiani. Paese intrigante ed affascinante. Paese delle meraviglie e sorprese. 
La Georgia. Un piccolo paese dalla storia intrigante, con un popolo fiero e genuino, un paesaggio estremamente vario ed una natura sorprendente. Paese cristiano dal 337d.C. Paese molto tollerante, dove le moschee sorgono tra le chiese e le sinagoghe

Mondo mistico. Svaneti.

Una linea di orizzonte, disegnata da vette innevate del Caucaso alte oltre 5000 metri e dai ghiacciai; un cielo blu con scenografiche nuvole bianche.
Il viaggio tra i villaggi medioevali vi dara' la sensazione di essere in un mondo mistico e selvaggio dove il tempo si e' fermato e dove si possono ammirare fantastici scenari, paesaggi stupendi del Gran Caucaso, remoti ed affascinanti villaggi tra le montagne con le magnifiche case di pietra, con le torri abitazione, i campi fioriti ed i sentieri stretti.

Bike tour in Georgia

ll rilievo della Georgia è assai diverso, ci sono delle possibilità di proggettare i bike tour sia sulle strade principali con meno traffico che sui sentieri angusti nelle montagne del Grande Caucaso.
In questo tour non vi offriamo itinerari solo per andare in bicicletta; i partecipanti potranno esplorare gli unici ed antichi monumenti storici, incontrarsi con la gente del luogo, conoscere le loro abitudini e le tradizioni. Tutto questo renderà il vostro viaggio piacevole ed interessante.

Jeep tour in Georgia

Vacanze in Georgia. Ammirare paesaggi stupendi, conoscere la cultura e gente diversa, vivere tante emozioni e follie quotidiane.
La Georgia, paese con così tante meraviglie: chilometri di coste sul Mar Nero, montagne sopra i 2500 metri e catene montuose, fiumi e torrenti in foreste lussureggianti, zone aride e desertiche, laghi e acque termali una metropoli molto moderna quale è Tbilisi, tutto quello che si può desiderare in una vacanza.

In tour per la Georgia

Le bellezze naturali e artistiche della Georgia.
Chiese antiche, vilaggi di montagna, picchi irraggiungibil, magnifici fiori selvatici e popolo ospitale - sono le esperienze indimenticabili che vi aspettano in questo viaggio.

Trekking tour a Kazbegi

Kazbegi - simbolo delle bellezze selvagge della Georgia. Visita la Chiesa della Trinità di Gergeti. Situata sulla cima di un’altura scoscesa, a 2170 metri sotto il monte Kazbegi.
Questa regione è un vero paradiso per le escursioni in alta montagna. Il Mt. Kazbegi di 5047m. e' il più amato dagli alpinisti. La sua vista e' fonte di continua ispirazione per gli appassionati alla fotografia.