Villaggi Capodanno

    Quando si pensa al Capodanno vengono in mente neve, montagne, sci, serate in musica, condite da spumante e panettone a volontà. In realtà, a dispetto della crisi, il trend degli ultimi anni vede i vacanzieri orientati per San Silvestro e la fine dell'anno verso le mete esotiche, dove abbondano villaggi turistici pronti ad accoglierli con tutti i comfort del caso. È dunque cambiata e sempre di più cambierà l'immagine del Capodanno: al posto dei pini, le palme; in luogo delle montagne, bianchi atolli; invece della neve, le acque cristalline di mari da sogno e le lunghe spiagge d'oro e d'argento.. Lo sci? Tutt'al più acquatico.
     A prezzi spesso molto competitivi, il turista desideroso per Capodanno di dimenticare per qualche giorno la monotonia della vita quotidiana potrà godere, nei tanti villaggi disponibili per tutti i gusti e per ogni tipo di tasca, tutte le bellezze della natura tropicale e farsi "viziare" da tutti i comfort. Di giorno, bearsi al sole; di sera, tutti in discoteca per scatenarsi in qualche ballo esotico. Che c'è di meglio, mentre in Italia il gelo blocca treni e autostrade, che sorbirsi una bella bibita all'ombra, comodamente distesi su una sdraio? Per i più tradizionalisti, resta la montagna innevata, da cartolina: dalle Alpi agli Appennini, il nostro Paese è strapieno di offerte per trascorrere una notte di San Silvestro sotto zero, ben imbacuccati. Magari al calduccio, in un bel rifugio alpino.



    Ponti, Natale e Capodanno al Viva Maya 4 Stelle di Playacar (Messico)

    Per i Ponti, Natale o Capodanno prenota subito il tuo pacchetto all inclusive 9 giorni e 7 notti a Playacar in Messico con alloggio al Viva Maya 4 stelle. Playacar si trova a soli 2 Km da Playa del Carmen e la struttura offre 400 camere con vista giardino o vista mare.

    Natale e Capodanno a Grand Gaube (Mauritius)

    Trascorri le vacanze di Natale e Capodanno presso il Relclub Calodyne Sur Mer 4 Stelle di Grand Gaube a Mauritius. Per 9 giorni e 7 notti ti farai un regalo splendido e ti godrai compresi nel pacchetto il Cenone di Natale e Capodanno e le visite nelle mete più interessanti dell'isola !

    Ponti, Natale e Capodanno a Bayahibe (Santo Domingo)

    Trascorri i Ponti, Natale e Capodanno a Bayahibe di Santo Domingo al Villaggio 4 Stelle Viva Dominicus Beach. Trascorri 9 giorni e 7 notti in all inclusive per delle indimenticabili vacanze giovani e dinamiche !

    Ponti, Natale e Capodanno al Bahia Principe Clubs & Resorts 5 Stelle a Runaway Bay (Jamaica)

    Per i Ponti, Natale o Capodanno prenota subito per Runaway Bay in Jamaica e alloggia al Gran Bahia Principe 5 Stelle per 9 giorni e 7 notti oppure 16 giorni e 14 notti in All Inclusive.

    Ponti, Natale o Capodanno allo Sheraton Villas di Sharm El Sheik (Mar Rosso)

    Per le tue vacanze durante i Ponti, Natale o Capodanno prenota subito 8 giorni e 7 notti indimenticabili in pensione completa allo Sheraton Villas 5 Stelle di Sharm El Sheik. Potrai vivere la magia del Mar Rosso con il suo mare cristallino, la barriera corallina e la tranquillità che lo caratterizza !

    Ponti, Natale e Capodanno al Sunrise Club Negril 3 Stelle a Negril (Jamaica)

    Prenota subito un soggiorno a Negril per i Ponti, Natale o Capodanno e alloggia al Sunrise Club 3 Stelle per 9 giorni e 7 notti. Le sistemazioni di questa struttura sono dotate di tutti i comfort e arredate in stile caraibico. E' una vacanza ideale per chi ama la natura, la cultura della Jamaica e il contatto con la gente del posto !

    Natale e Capodanno al Viking Club 4 Stelle di Sharm El Sheik (Mar Rosso)

    Prenota Subito le tue vacanze di Natale e di Capodanno nel villaggio Viking Club 4 Stelle in Soft All Inclusive a Sharm El Sheik. Potrai goderti il Mar Rosso passando stupendamente le feste e salutando l'anno nuovo da Sharm El Sheik !