Form di ricerca

State partendo in vacanza per la Russia, e non sapete cosa visitare? Non preoccupatevi, ci siamo noi ad aiutarvi!
Mosca - la capitale della Russia- è la prima città che dovreste visitare, se decidete di fare un viaggio in Russia. Prima di tutto vi consigliamo di scegliere il mese di maggio/giugno, o settembre/ottobre, per il vostro giro turistico, poiché l'inverno russo non è adatto per andare in giro e, i mesi di luglio e agosto, sono caldi e umidi. Cosa visitare a Mosca? Nel cuore della città ci sono stupendi edifici, come il Cremlino, una fortezza in legno, poi le Cattedrali dell'Assunzione e dell'Annunciazione, dell'Arcangelo Michele e il palazzo Bugnato. Vicino al Cremlino, troviamo la chiesa di San Basilio, sita nella Piazza Rossa. Altra città che merita una visita è San Pietroburgo, che ha come maggiore attrazione il Museo dell'Ermitage, che è posto nel palazzo d'Inverno; un altro museo interessante è quello Etnografico Russo. Sempre a San Pietroburgo, non dovrete perdervi il palazzo e il parco di Caterina I, il cui biglietto di ingresso costa soli 4 €, e che potrete visitare tutti i giorni ad eccezione del martedì e dell'ultimo lunedì del mese.
Osserviamo l'offerta della Russia in campo culinario: un piatto caratteristico è l'Okroska, una minestra estiva tritata e preparata con cetrioli e uova sode, che si mangia soprattutto a Mosca; a San Pietroburgo, invece, non dovrete perdere la famosa Borsh, cioè una zuppa di carne e rape; altrimenti potrete puntare ad altri ristoranti per la cucina internazionale.
Allora, che ne dite: vi piace l'idea di un viaggio in Russia?



Capodanno a San Pietroburgo

Festeggiare il Capodanno a San Pietroburgo significa immergersi in un'atmosfera da favola in questa incantevole città, le vie innevate, gli addobbi natalizi, i mercatini e per i più dinamici fare un giro a bordo della famosa "troika russa"!

Capodanno a Mosca

L'entusiasmante Capodanno sulla Piazza Rossa nel luogo simbolo della capitale russa dove migliaia di moscoviti sfidando le temperature rigide, si preparano all'avvento del Nuovo Anno. Con i fuochi d'artificio, l'atmosfera è meravigliosa!

Capodanno a Mosca e San Pietroburgo

Il viaggio per festeggiare il Capodanno a Mosca sulla magnifica Piazza Rossa e a San Pietroburgo in un'atmosfera da favola: le vie innevate, i mercatini di Natale e per i più dinamici... un giro a bordo della famosa "troika russa"!

La Magia dell'Inverno Russo

Tour di Mosca e San Pietroburgo per vivere l'affascinante Inverno Risso in  7 giorni con partenze garantite per minimo due partecipanti, volo interno da Mosca a San Pietroburgo e sistemazione in confortevoli hotel 4 stelle!

Mosca in Libertà

Un soggiorno in libertà per visitare la capitale della Russia: città di antichi splendori e di moderne contraddizioni. Con la sua Piazza Rossa, la Chiesa di San Basilio, il Teatro Bolshoj vi lascerà senza fiato!

San Pietroburgo in Libertà

San Pietroburgo, la Città degli Zar, scopritela in libertà! Un pacchetto ideale per coppie e piccoli gruppi per chi non ama i viaggi di gruppo, ma non vuole rinunciare all'assistenza di un'affidabile organizzazione in loco.

Transiberiana Mosca - Lago Bajkal

La Transiberiana è un itinerario a bordo di un treno di linea. Tour in treno attraverso le steppe della Siberia con tappe a Kazan, Ekaterinburg, Novosibirsk, Irkutsk e il famoso lago Bajkal. 

San Pietroburgo 6 giorni tra opere d'arte

Straordinario San Pietroburgo in 6 giorni per ammirare innumerevoli capolavori ed opere d'arte,  Cattedrali di S. Isacco, dei SS Pietro e Paolo, Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, Chiesa della Madonna di Kazan, Palazzo che appartennero a Caterina II a Pushkin, dell'Hermitage e Petrodvorez con le fontane a Petergof. Lasciatevi trascinare da una vera e propria esplosione di colori e emozioni.

Soggiorno in centralissimo hotel 3 stelle

Soggiorno in Hotel centralissimo a Nevskij, vieni a scoprire i favolosi musei, la splendida Cattedrale di Kasan e molto molto altro.

Golden Eagle Trans Siberian Express Mosca - Vladivostok

La Transiberiana  un itinerario in treno, a bordo del Golden Eagle Trans-Siberian Express. Tour in treno attraverso le steppe della Siberia con tappe a Kazan, Yekaterinburg, Novosibirsk, Irkutsk il lago Baikal, Ulan Ude  e Vladivostok.