MARTINICA

Hotel Bakoua 4 stelle superior

Scegliete Martinica chiamata "Madinina" dagli indigeni Arawak, ossia l’isola delle donne e dei fiori, per una settimana di relax in un vero paradiso naturale dai colori, sapori e profumi indimenticabile.
L'Hotel Bakoua era originariamente un'antica dimora dall'architettura coloniale, e ha mantenuto dalle sue origini un'atmosfera unica e profondamente accogliente ed il fascino autentico della Compagnia Francese delle Indie Orientali, con ampi spazi aperti, lavorazioni in bambù e legni preziosi.

Hotel La Suite Villa 4 stelle superior

L'isola di Martinica, dominata da due montagne, è circondata da foreste tropicali: godetevi spiagge, natura, sport e relax nel Fiore dei Caraibi!
Hotel di charme dall'indiscusso fascino, la Suite Villa è un insieme armonioso che si affaccia sulla baia di Fort-de-France. Situato sulle alture di Trois-Ilets, è a metà strada tra un paradiso del golf e Pointe du Bout, il punto più animato dell'isola. Concepito come luogo dove sentirsi a casa, è composto di un'elegante abitazione che si compone di 6 affascinanti suite e 9 ville.

Hotel Bambou 2 stelle superior

Da lussureggianti colture di banane, canna da zucchero e ananas, a tranquilli villaggi di pescatori, meravigliose spiagge selvagge e percorsi montani d’eccellenza alla Martinica ce n'è per tutti i gusti.
Magnificamente situato nella baia di Fort de France, a l'Anse-Mitan, vicino al comune di Trois-Ilets, il Bambou è ideale per coloro che intendono soggiornare in un ambiente conviviale ed animato a due passi dai numerosi ristoranti e negozi del villaggio balneare di Pointe du Bout, respirando una genuina atmosfera creola.

Hotel Carayou & Spa 3 stelle superior

Fatevi tentare da questo angolo di Francia caraibico, dai suoi paesaggi dorati, dalle sue foreste rigogliose, dal suo imponente vulcano e fuggite a Martinica...
Situato in un giardino tropicale alla Pointe du Bout (Trois îlets), il Carayou Hotel & Spa seduce con la sua personalità caraibica: la piscina, il bar dall'atmosfera intima, il ristorante sulla spiaggia, il centro nautico particolarmente vivace ne fanno un luogo apprezzato dai turisti.

Hotel Residence Mercure Diamant 3 stelle

Martinica è piccole spiagge incantevoli, palmizi, foreste, rossi anthurium e coltivazioni di canna, banane e ananas è un’isola bella e volubile, affascinante e capricciosa tutta da scoprire!
Il Residence Mercure Diamant, complesso di appartamenti annidato su una collina con una vista panoramica impagabile, è la base ideale per esplorare le numerose spiagge del sud: la vista si apre sulla splendida baia ai piedi della Roche du Diamant, piccolo isolotto per il cui controllo si diedero battaglia Francesi e Inglesi.