Isole Vergini

Un sogno che diventa realtà: questo è per molti la vacanza alle Isole Vergini, arcipelago del Mar dei Carabi, circondato da un mare da favola e abitato da persone solari e allegre, pronte ad accogliere il turista sorridendo e assistendolo in ogni necessità. L'organizzazione è infatti uno degli aspetti che maggiormente colpisce chi fa un viaggio alle Isole Vergini: divise tra due stati, Inghilterra e Stati Uniti d'America, queste isole erano originariamente abitate dalle popolazioni locali caraibiche. La loro sorte, purtroppo, si intrecciò presto con le vicissitudini europee in maniera tragica. la conquista da parte di Carlo V segnò infatti la fine di queste popolazioni. Se quel viaggio alle Isole  Vergini si rivelò tragico, molto più tranquilli sono gli attuali viaggi fatti da migliaia di turisti ogni anno. Le vacanze alle Isole Vergini sono infatti un appuntamento quasi obbligatorio per chi vuole godersi il caldo del sole caraibico assieme alla bellezza delle spiagge infinite. Relax e tranquillità che si sposano perfettamente con il divertimento: i locali per andare a ballare o bere sono numerosissimi e assicurano lo svago a tutti i turisti. Cosa c'è di meglio, infatti, dopo essersi abbronzati per bene tutto il giorno sulle spiagge meravigliose della costa dell'andare a gustarsi un'ottima cena in un ristorante tipico? Per poi magari proseguire la serata con una visita a uno degli innumerevoli club dove ballare e divertirsi concludendo la serata con una romantica e magica passeggiata sul lungo mare.


Speciale grande mela & Isole Vergini

Un'offerta speciale per poter vivere un'esperienza magica , 2 notti nella grande mela e 5 notti nel paradiso delle Isole Vergini Britanniche.

Che aspettate a partire? Non vi resta che decidere la data e al resto ci pensano i 2 splendidi posti che vi proponiamo.
Un'offerta speciale con 1 notte gratuita per farvi brillare gli occhi a New York e per farvi sdraiare al sole di Virgin Gorda !

Island Hopping alle Isole Vergini Britanniche ! Tortola + Virgin Gorda + Anegada

Le BVI (il loro acronimo pronunciato all’inglese, come usano i locali e i
fortunati visitatori) godono di un'incontaminata bellezza: acque
cristalline e fondali stupendi che celano antiche vette sommerse,
giardini lussureggianti di corallo e misteriosi relitti, la flora e la
fauna che li abitano hanno trasformato questi ultimi in sculture
viventi.

Peter Island Resort 5 Stelle

L’isola appartiene alle Isole Vergini Britanniche ed accoglie questo esclusivo Peter Island Resort, che vanta di 32 camere ed esclusive ville circondate dal lussureggiante giardino tropicale.
Peter Island Resort, un’isola privata dalle coste frastagliate, con bellissime spiagge e numerose baie particolarmente adatte ad accogliere yacht da crociera.  

In Catamarano alle Isole Vergini

Una cosa è sicura, non esiste un modo migliore per scoprire le Isole Vergini Britanniche: la barca a vela.
Una vacanza di relax assoluto!
Le Isole Vergini sono il sogno e il paradiso di ogni velista.
Spostarsi in barca a vela fra le isole, accompagnati da uno splendore naturale incomparabile, è un piacere senza confronti.
Qui si viene soprattutto per navigare a vela, sospinti dagli Alisei su un mare cristallino privo di moto ondoso grazie alla protezione del reef.

Long Bay Beach Resort & Villas 3 stelle

Fai una vacanza nelle isole Vergini. Situato sull’isola di Tortola, collegata comodamente dagli Stati Uniti e da Porto Rico, il Long Bay Beach Resort & Villas è un esclusivo albergo che per i suoi fortunati ospiti mette a disposizione una struttura principale con camere e suite Oceanview e Beachfront, ma anche ville e residenze private.
Dall'atmosfera vagamente retro e chic, un sogno indimenticabile!

Sugar Mill Hotel 4 stelle

Il Sugar Mill Hotel, un intimo boutique hotel, dispone di 23 camere divise tra suite e ville.
Sorge sulle rovine di un antico zuccherificio conferendogli uno stile davvero originale.
Le camere sono tutte inserite in un contesto tropicale che regala un impagabile sensazione di quiete e relax.
L’hotel si affaccia su una piccola spiaggia protetta da un reef naturale, ideale per gli amanti dello snorkeling!

Peter Island Resort 5 stelle

Situato sull' isola privata che da il nome al resort, l'albergo è raggiungibile con un trasferimento di circa 25 minuti di barca dall’aeroporto di Beef Island (Tortola).
Confortevole ed esclusivo, è ideale per una vacanza indimenticabile all’insegna del relax lungo 5 splendide spiagge.
Luogo ideale per chi è alla ricerca di pace, a contatto con una natura incontaminata, dove l’attenzione per l’ospite è curata nei minimi dettagli.
Qui gli unici rumori che potrete sentire sono il mare e il vento.
Una perla rara nel mar dei Caraibi.

Rosewood Little Dix Bay 5 stelle

Situato sull’isola di Virgin Gorda su una bellissima spiaggia a forma di mezzaluna e lunga quasi un chilometro è considerata una delle più belle del mondo, il Rosewood Little Dix Bay, fu fondato da Rockfeller e nei principi vi è quello di salvaguardare il territorio e la natura circostante.
Un'isola poco conosciuta ma di una soprendente bellezza!

Hotel 5 stelle alle Isole Vergini (Caraibi)

Una vacanza mare lussuosa nelle Isole Vergini, nei favolosi Caraibi, per una o più notti, in hotel 5 stelle, solo pernottamento e sarai in un gioiello incastonato nel mare cristallino. La struttura è sul mare, con spiaggia e molo privato. Offre un ambiente curato ed elegante. Numerosi servizi di qualità, tra cui servizi termali. Possibilità di praticare sport acquatici. Una proposta allettante!

Le Isole Vergini Americane

Una vacanza da sogno nelle Isole Vergini Americane, in hotel da 3 a 5 stelle, solo pernottamento e potrai scegliere quale isola visitare o pensare ad un itinerario combinato. Le isole sono: Saint Croix molto romantica e ideale per viaggi di nozze, Saint Thomas molto vivace e divertente e Saint John dalle spiagge splendide. Assistenza durante il soggiorno e in Italia. Non perdere l'occasione!