America Capodanno

L’America, sogno d’oltreoceano, patria della libertà e della Statua della libertà, vi aspetta per regalarvi un capodanno ricco di emozioni a stelle e strisce, pieno di buoni sentimenti e di divertimenti internazionali. L’America non deluderà il sogno di un capodanno pieno di speranza e ricco di gioia. Un capodanno americano per brindare al 2010, con la statua della libertà nel cuore e nella mente. Un capodanno americano per non scordarsi che la crisi è alle spalle e che bisogna guardare al futuro con fiducia. Imperdibile, naturalmente, il capodanno a New York, nella grandiosa Times square, brulicante di umanità varia e colorata, dove il gigantesco e arcinoto orologio batte i minuti che ci dividono dal nuovo anno. E’ a Times square che batte il cuore dei newyorkesi e di tutto il mondo. La folla si stringe in un abbraccio globale, nella splendida piazza della grande mela per salutare festante il nuovo anno. Unitevi alla trepidazione corale e perdetevi in questa emozione irripetibile. Da New York all’elegante Boston. Da queste parti si respira un’aria ottocentesca e aristocratica. Il capodanno ricorderà quello dei padri pellegrini del Mayflower, sarà allegro ma non troppo. Ed elegante come una vecchia signora bostoniana. Andate anche a Philadelphia, dove ci fu la prima riunione dei padri fondatori.
Vi piace il jazz, vi piacciono Bird e Louis Armstrong? Allora scegliete di passare le vacanze invernali e il capodanno a new Orleans, dove il jazz è nell’aria e nella pelle della gente, dove si suona anche al mattino presto, bevendo il caffè, dove il blues è pane quotidiano. Non scordatevi, però, di fare una gita sul Mississipi, magari su uno di quei battelli a vapore che hanno reso famoso lo scrittore Mark Twain e che hanno reso indimenticabili i suoi personaggi, da Huckleberry Finn a Tom Sawyer. America, mon amour.


Cile e Isola di Pasqua a Capodanno

Un Capodanno unico dalla magia dei paesaggi del Cile alle leggende e ai misteri delle gigantesche statue dell’isola di Pasqua, l’isola più isola di tutte, sospesa al confine tra oceano, cielo e stelle.

Capodanno nel Meraviglioso Cile

Un paese unico, un lembo di terra stretto tra l’Oceano e le Ande eppure talmente ricco di tesori naturali così diversi tra loro da sorprendere anche il più esperto viaggiatore...e l'occasione del Capodanno per esplorare il Cile!

Speciale: Natale & Capodanno in Argentina

Un invito ad esplorare la capitale del tango durante le festività natalizie, poi la Patagonia e l'estremo sud argentino per un viaggio di 12 giorno e 9 notti indimenticabili!  Visitare Buenos Aires a Natale è un'esperienza unica!
Le emozioni continuano poi con la regione dei ghiacciai eterni, la Patagonia con i suoi spazi infiniti ed Ushuaia.

Capodanno a Las Vegas

Vieni ad iniziare il Capodanno nella città più estravagante del mondo.
LAS VEGAS è diventata il più grande centro di divertimento degli USA, capitale del gioco d'azzardo, dei matrimoni, dei divorzi facili. Ma non solo. Molti americani sono attirati anche dal clima caldo e secco (la temperatura in estate supera spesso i 40ºC) e delle perfette attrezature sportive.
Anche la visita ad alberghi, casinò, cappelle matrimoniali è una delle più stravaganti e divertenti escursioni turistiche.

Capodanno in Times Square

Capodanno a New York City, la città che non dorme mai.
Capodanno a New York, guardando la sfera di cristallo che scende in Times Square è quanto di più emozionante ci possa essere per trascorrere un Capodanno tra i più gettonati. Abbiamo scelto per voi uno tra gli hotel più belli e prestigiosi della Grande Mela, affiché un inizio sfavillante di anno, sia preludio ad un anno altrettanto meraviglioso.

Natale e Capodanno al Club Aligiò Beach Resort 3 stelle

Se cerchi spiaggie incontaminate e colline dove la natura la fa ancora da sovrana, la Penisola di Samana nel nord est del Paese è il posto giusto per te!
Pur presentando moltissime strutture alberghiere, questa zona per ora ha mantenuto il suo aspetto naturale inalterato grazie alla fitta vegetazione del territorio, ed alle vie di comunicazione ancora precarie che ne hanno mantenuto un certo isolamento.
Las Terrenas è sicuramente il capoluogo del turismo della zona, presenta ancora natura incontaminata e strade sterrate, senza però far mancare i servizi essenziali.

Capodanno da Sogno a New York!

Vivere un Capodanno nella Grande Mela è un'esperienza incredibile: la città esplode di luci, colori e profumi, si riempie di vita ancora più di quanto non lo sia già e regala emozioni a piene mani.
Times Square, cuore pulsante dell’isola di Manhattan, la notte di Capodanno si anima ed esplode di luci, colori, vita e divertimento. New York più di qualunque altra città al mondo rappresenta l’emblema dei festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno. Quindi perché aspettare? Godetevi New York e il Capodanno più bello del mondo!

Speciale Capodanno nella Grande Mela partenze da diversi aeroporti!

Un microcosmo che racchiude il mondo intero: New York City, la città più sfrenata, abbagliante, colorata e capricciosa degli States: approfittate di un'offerta eccezionale per andarla a scoprire!
Cosa fare a New York? Potrete decidere di fare tutto ciò che vi piace perché la Grande Mela vi darà in ogni momento un’opportunità di svago o un incontro con la cultura, vi permetterà esperienze culinarie sempre diverse, vi consentirà di godervi spettacoli a Broadway che porterete per sempre nel cuore.

Un Capodanno Speciale a New York

Vivere un Capodanno nella Grande Mela è un'esperienza incredibile: la città esplode di luci, colori e profumi, si riempie di vita ancora più di quanto non lo sia già e regala emozioni a piene mani.
Times Square, cuore pulsante dell’isola di Manhattan, la notte di Capodanno si anima ed esplode di luci, colori, vita e divertimento. New York più di qualunque altra città al mondo rappresenta l’emblema dei festeggiamenti per l’inizio del nuovo anno. Quindi perché aspettare? Volate a New York per il Capodanno più bello del mondo!

Speciale Capodanno ed Epifania a New York

Times Square di notte illuminata come se fosse mezzogiorno è un turbinio di emozioni travolgenti durante le feste di fine anno: godetevi quest'imperdibile offerta per godervi the Big Apple e la sua atmosfera, che non finisce mai di stupire!
Un microcosmo che racchiude il mondo intero: ecco New York City, la città più sfrenata, abbagliante, colorata e capricciosa degli States.