Bermuda

Vi ha sempre affascinato l'idea di andare alle Bermuda? Allora è giunto il momento di prenotare una vacanza alle Bermuda!
Le Bermuda sono costituite da circa 360 isolette, scogli e isole, però, solo 6 di queste sono quelle più conosciute e importanti, che sono: Bermuda, che è la più grande, Boaz, Ireland, Saint David's e Saint George's.
Il clima in questa località è subtropicale, caldo e umido d'estate, mentre che, nei mesi invernali, la temperatura minima si ferma ai 12°C. Il miglior periodo per partire in viaggio per le Bermuda è quello che va da aprile ad ottobre, anche se i prezzi in questi mesi sono alti e ci sono più turisti.
Andiamo ora a vedere qual è l'offerta delle Bermuda in campo di attrattive e i passatempi: per chi è appassionato di ornitologia, è possibile visitare il più grande santuario di uccelli, il Spittal Pond Nature Reserve; da vedere sono anche le grotte di cristallo, tra Harrington Sound e Castle Harbour, che sono delle grotte a una ventina di metri sottoterra, dove si crea uno magnifico spettacolo di luci e colori tra le pietre e l'acqua; poi, naturalmente, tutti passerete almeno alcuni pomeriggi stesi sulle bellissime spiagge di sabbia rosa dei litorali delle Bermuda.
In ambito gastronomico, le Bermuda hanno piatti per la maggior parte a base di pesce cotto arrosto o fritto e affiancato da mais, frittelle o riso. Ottimo il gusto della frutta, da cui si ottengono dei succhi squisiti; tra le bevande si trovano il rum e birra locali.
Allora vi siete finalmente convinti a partire per le Bermuda?



Combinato Miami e Bermuda

Il soggiorno a Miami poi Bermuda, piccola isola che in realtà è uno dei luoghi più evocativi e ricchi di misteri dell’intero globo.
Poi Bermuda, dove troverete paesaggi da fiaba e mare dai colori stupendi; strade pulitissime, edifici colorati e ben curati, gente molto cordiale ed ospitale; totale assenza di segni di povertà, inquinamento e sporcizia. Delinquenza praticamente sconosciuta.

Combinato New York e Bermuda

Il soggiorno a New York unito ad una settimana alle Bermuda ed avrete una vacanza indimenticabile!
Una vacanza che ti permetterà di unire ad un soggiorno nella splendida New York una settimana alle Bermuda, in uno splendido resort dove ovunque poserai lo sguardo, troverai un colore che riempie gli occhi: le tinte pastello dei cottage, il rosa delle spiagge che si perde nel blu dell'Oceano, il verde intenso della vegetazione tropicale.

Grotto Bay Beach Resort 4 stelle

Laciatevi incantare dal panorama stupendo di questo resort circondato dal mare unico delle BERMUDA.
Situato nella baia di Bailey’s, immerso in un giardino tropicale con delle grotte bellissime, il Grotto Bay beach Resort si estende su 21 acri e gode di tre spiagge private. L’architettura è in tipico stile e colori bermudiani.

Coco Reef Resort 4 Stelle

Per un viaggio di Nozze o una semplice vacanza indimenticabile...Scegliete Bermuda!!!
Questo magnifico resort é situato sulla splendida spiaggia di Paget ed é perfetto per trascorrere una settimana all'insegna del relax senza rinunciare alle maggiori attrazioni e ai divertimenti che l'isola offre.
Il soggiorno al Coco Reef è ideale per chi desidera una vacanza speciale in un ambiente esclusivo con un’atmosfera veramente romantica.

Hotel Elbow Beach 4 stelle

L'Elbow Beach appartiene alla prestigiosa catena Mandarin Oriental, sinonimo di ambiente di classe.
Immerso in un parco di 20 ettari lungo il South Shore di Paget, l’hotel è affacciato sulle più belle spiagge di Bermuda in un’armonia totale con l’ambiente.
L'hotel si trova in posizione privilegiata su di una incantevole spiaggia di sabbia rosata.
È costituito da un corpo centrale in posizione panoramica e da villette e cottage color pastello immersi nel curato giadino.

Grotto Bay Beach Resort 4 stelle

L’architettura è in tipico stile e colori bermudiani. Situato nella baia di Bailey’s, immerso in un giardino tropicale con anche delle grotte!
Il panorama è stupendo, infatti il tratto di mare di fronte il resort gode della vista di tante piccole isole!
Situato nella baia di Bailey’s, immerso in un giardino tropicale con anche delle grotte, il Grotto Bay beach Resort si estende su 21 acri e gode di tre spiagge private. L’architettura è in tipico stile e colori bermudiani.

Hotel Tucker's Point Hotel & Spa 5 Stelle

Il resort è costruito al centro del Tucker’s Point Club, uno dei più esclusivi di Bermuda, accanto si trova il Tucker’s Point Golf Club, considerato uno dei più bei e difficili campi da golf del mondo.
Tucker’s Point Hotel & Spa è costruito al centro del Tucker’s Point Club, uno dei più esclusivi di Bermuda parte di una proprietà di 200 acri situata fronte mare a Castle Harbour e Harrington Sound, in uno dei tratti di mare più belli di Bermuda.

Hotel The Reefs 5 stelle

Lasciati incantare dallo splendore della natura, il mare limpidissimo, le  spiagge rosa dagli scenari idilliaci, gli spettacolari tramonti, i campi da golf tra i più belli al mondo ... Scegli una vacanza dalle emozioni infinite!
Che dire di un hotel che secondo gli autorevoli Travel & Leisure e Condé Nast Traveler’s è dal 1977 nella Gold List dei migliori luoghi al mondo dove trascorrere una vacanza?
Hotel ricco di fascino situato in posizione digradante di fronte ad una splendida spiaggia di sabbia rosa finissima.

Fairmont Southampton 5 stelle

Lasciati abbracciare dai i più bei panorami che si possano sognare, dove i colori si mescolano gentilmente e i tramonti portano relax.
Sulla costa meridionale di Bermuda, circondato dal blu dell’oceano, dagli inconfondibili riflessi rosa delle spiagge e dal verde di uno dei più rinomati campi da campi da golf del mondo, sorge The Fairmont Southampton, considerata una delle strutture più prestigiose dell’isola.
Qui lo sguardo abbraccia i più bei panorami che si possano sognare, dove i colori si mescolano gentilmente, dove i tramonti portano relax e il lontano eco delle onde.

Hotel Cambridge Beaches 5 stelle

Vero paradiso per appassionati di tutti gli sport, da chi ama immergersi nel blu di acque limpidissime per esplorarne i magnifici fondali a chi preferisce le dolci distese di verde dei tanti campi da golf sparsi nell’isola.
Il soggiorno al Cambridge Beaches Hotel è ideale per chi desidera una vacanza con un mix equilibrato di tranquillità e sport in un ambiente esclusivo e raffinato in un’atmosfera veramente romantica.