Form di ricerca

    Forse uno dei modi migliori per riscoprirsi all'avventura, è forse uno dei modi migliori per toccar con mano la natura ancora incontaminata, è sicuramente una delle mete che sta prendendo più quota tra gli americani, e gli europei (grazie al dollaro debole) alla ricerca di paesaggi mozzafiato e ambiente pulito.
    Nell'immaginario collettivo, un viaggio in Alaska corrisponde a tuta da sci, gatto delle nevi e freddo polare: non è così. L'ambiente, per numerosi mesi, è accogliente, con un clima europeo e poca neve: terra ideale per la ricerca della natura con la enne maiuscola.
    Una vacanza in Alaska è infatti l'occasione per scoprire territori incontaminati, territori ormai lontani anche dal nostro immaginario, territori che conservano le loro vere sembianze.
    Il concetto stesso di "parco naturale" per come lo intendiamo noi, non è neanche paragonabile a ciò che viaggiando in Alaska si può toccare con mano: l'incredibile possibilità di non veder nulla di costruito, km e km di ambiente incontaminato, che sorriderebbe alla vista delle aree protette nostrane.
    Anche in questo stato esistono parchi naturali, il più famoso è il Denali Nat Park, dove nasce il Monte Mc Kinley, alto 6000 mt., ma il concetto stesso di parco perde di rilevanza se basta spostarsi in qualsiasi direzione, con accortezza e attrezzatura adatta, per imbattersi in terre probabilmente ancora da esplorare, silenziose e uniche.
    E nella vacanza in Alaska, da visitare anche il Glacier Bay Nat Park, dove si possono ammirare i ghiacciai frantumarsi nelle acque oceaniche, per uno spettacolo visto solo nei documentari.



    Alaska e Yukon con Inside Passage

    Self drive paesaggistico naturalistico di Alaska e Yukon con crociera tra i ghiacciai dell’Inside Passage.
    Un bel percorso partendo da Anchorage, si visita il parco nazionale di Denali, si raggiunge lo Yukon e le cittadine della corsa all’oro lungo il tragitto, da Dawson City a Skagway,per poi combinare il tutto ad una crociera all’interno dell’ Inside Passage ed alla bella città di Vancouver.

    Alaska da veri conoscitori - Tour di gruppo

    Uno dei pochissimi tour organizzati per esplorare questo meraviglioso stato americano.
    Un tour mozzafiato unicamente in lingua inglese in uno dei posti più belli, sperduti e ancora inesplorati di tutti gli Stati Uniti.

    Crociera Norvegian Star: Ghiacciai dell' Alaska

    Scegli una crociera per partire alla scoperta dei ghiacci, in Alaska, in completa tranquillità, per 10 giorni, pensione completa, partenza da Seattle, con la nave Norvegian Star. Le tappe dell'itinerario comprendono: Seattle, Washington, Crociera Inside Passage, Ketchikan, Juneau, Cruise Sawyer Glacier, Skagway, Prince Rupert. Divertimento assicurato a bordo dall'animazione. Un viaggio molto emozionante!

    Denali National Park (Alaska)

    Alla scoperta del Parco Denali in Alaska, per 4 giorni con sistemazione in hotel e lodge, trattamento come da programma e sarai in un luogo dalla natura incontaminata e con il monte Mc Kinley, la vetta più elevata del Nord America. L'itinerario comprende: Anchorage, Denali National Park, Kantishna o Denali Backcountry e treno panomico per rientrare a Anchorage. Un'emozionante occasione da non perdere, prenota ora!

    Soggiorno in Lodge a Fox Island (Alaska)

    Un soggiorno in lodge a Fox Island come punto di partenza per visitare il Kenai Fjords National Park, per una notte con programma A e 2 notti con programma B con trattamento a seconda della scelta e sarai a contatto della natura e della fauna di questi luoghi unici. Partenza da Seward per l'itinerario A e da Anchorage per l'itinerario B. Mini crociera per scoprire le bellezze dei luoghi. Affrettati a prenotare!